13 novembre 2024
Attività in corso per i nuovi contratti consortili validi per il biennio 2026-2027
Informiamo dell’intenzione del CdA di arrivare quanto prima alla definizione delle nuove somministrazioni consortili di Energia elettrica e di Gas naturale.
Ricordiamo alle aziende non interessate la possibilità di annullare le procure in essere, che si rinnoveranno in automatico da fine febbraio 2025. Analogamente potranno essere presi in carico anche altri contatori non ancora gestiti dal Consorzio San Giulio.
L’eventuale comunicazione di conferimento/recesso degli incarichi deve essere inviata solo mediante PEC a sangiulio@pec-neispa.com.
Nel rimanere a disposizione per eventuali informazioni o chiarimenti, anche mediante incontri richiedibili nell'ambito dello Sportello Energia programmato per il 20 novembre prossimo, porgiamo i più cordiali saluti
Marco Mainini
13 novembre 2024
Contratti Energia e Gas - IMPORTANTE - Aggiornamento consumi previsionali per dicembre 2024 e 2025
Ricordiamo che è necessario verificare ed eventualmente aggiornare - con cadenza minima trimestrale - il consumo previsionale, sia in aumento sia in diminuzione, dei contatori integrati nel contratto consortile (almeno quelli principali), che potrà essere confermato o modificato agendo direttamente sulla tabella Excel.
Tali variazioni potranno avvenire mediante il sito nelle specifiche sezioni:
SERVIZI/Energia elettrica/Profilo prelievo;
SERVIZI/Gas naturale/Profilo prelievo.
In alternativa sarà possibile inviare una mail, possibilmente allegando il relativo file previsionale aggiornato, all'indirizzo: consumi@consorziosangiulio.it e per c/c segreteria@consorziosangiulio.it.
E’ opportuno rammentare che, in caso di mancato aggiornamento dei volumi previsionali, qualora il consumo effettivamente registrato nel mese dovesse discostarsi in maniera significativa generando delle penali del fornitore, il Consorzio si riserverà la possibilità di farle applicare solo all’azienda interessata. Tali informazioni saranno utilizzate anche per definire correttamente i nuovi contratti consortili che prossimamente saranno negoziati dal CdA.
Ringraziando anticipatamente per l’indispensabile collaborazione, porgiamo i più cordiali saluti.
Claudio Vassallo