Società Energetica di

Visualizzazione del sito ottimizzata per Firefox, Chrome ed Explorer a partire dalla versione 9.

Cerca nel sito

In primo piano

11 luglio 2025

Aggiornata la Convenzione con MINERVA ENERGIA Srl per le forniture DOMESTICHE di Energia e Gas

Relativamente alla Convenzione attiva con MINERVA ENERGIA Srl di Borgomanero informiamo che il Consorzio ha ottenuto dei miglioramenti. L’iniziativa è rivolta agli Imprenditori, ai loro familiari,  ai dipendenti e ai collaboratori aziendali. Dal 1° luglio sono disponibili le nuove tariffe per le utenze domestiche di luce e gas valide per 12 mesi dalla data di attivazione della fornitura a tali prezzi. Ricordiamo che tali proposte prevedono l’applicazione di tariffe indicizzate, come specificato di seguito, per quanto riguarda la fornitura di energia elettrica è prevista la possibilità di scelta tra le formulazioni “monoraria” e “trioraria” nonché dell’opzione “verde”, che sarà quotata a richiesta.   ENERGIA ELETTRICA PREZZO VARIABILE (PUN) + SPREAD di 0,0139 Euro/kWh Il valore dello spread non è comprensivo delle perdite di rete (onere addebitato in bolletta, pari al 10% del valore), come definito dall’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA). Quota di commercializzazione pari a 6,65 €/POD/mese GAS NATURALE PREZZO VARIABILE (PSV medio mese) + SPREAD di 0,125 Euro/Smc. Quota di commercializzazione pari a 6,17 €/PDR/mese   Alla scadenza dell’anno di somministrazione, il cliente collegato alla Consorziata potrà mantenere attivo il rapporto con la Minerva Energia acquisendo in automatico, per i successivi 12 mesi, le condizioni aggiornate in vigore in quel momento per la nostra convenzione.   In caso di potenziale interesse all’operatività, è necessario restituire il modulo allegato, debitamente compilato, all’indirizzo segreteria@consorziosangiulio.it. I canali di adesione messi a disposizione dal fornitore sono la app, il portale, gli appuntamenti online o in presenza presso la Sede di Minerva Energia a Borgomanero oppure, se richiesto, anche presso le Sedi aziendali. Il fornitore si è reso disponibile anche a fornire un supporto operativo - preventivamente concordato con l'azienda richiedente - al fine di favorire il proprio personale potenzialmente interessato, per presentare meglio l'iniziativa e per supportare le valutazioni dei reali vantaggi ottenibili.   Evidenziamo che per questa iniziativa sulle utenze domestiche, l’attività del Consorzio si limiterà alla negoziazione e messa a disposizione delle offerte; la struttura consortile non si occuperà pertanto della gestione dei contratti (formalizzazione,  fatturazione, guasti, ecc.), che avverrà esclusivamente attraverso i canali operativi di Minerva Energia Srl. Cordiali saluti   Marco Mainini
11 luglio 2025

Disponibili i Report di controllo fatture Gas relative al mese di Marzo 2025 – PDR secondari

Segnaliamo che nella specifica sezione del sito del SAN GIULIO (SERVIZI/GAS NATURALE/SERVIZI FATTURE), per tutti i contatori SECONDARI integrati nell'attuale somministrazione consortile, è stato caricato il file di verifica del documento ufficiale di fatturazione, emesso dal fornitore Edison Energia SpA. Eventuali chiarimenti o approfondimenti potranno essere richiesti al Consorzio, nella persona di Claudio Vassallo, disponibile telefonicamente al tel. n. 0322.836244 oppure al cell. n. 351.0420354 o eventualmente mediante posta elettronica all'indirizzo staff@consorziosangiulio.it.  Cordiali saluti Segreteria SAN GIULIO S.C.r.l.