Di seguito sono elencati in ordine cronologico i principali adempimenti o le scadenze relative alle attività a carico dei referenti delle Consorziate oltre alle iniziative organizzate dal San Giulio per le Aziende
Prossime
18dicembre
Aggiornamento Referenti per il Consorzio e per Allarmistica
19dicembre
Sportello "Monitoraggio e Soluzioni per l'Efficienza Energetica" - incontri in videoconferenza – mattina
23dicembre
Sospensione servizi consortili fino al 5 gennaio 2026 compreso
31dicembre
Aggiornamento dati previsionali consumo EE/GAS per anno 2026
07gennaio
Ripresa regolare attività consortile
13gennaio
Sportello Legale in campo Energetico - supporto telematico – pomeriggio
21gennaio
Sportello Energia - incontri in videoconferenza
30gennaio
Sportello "Monitoraggio e Soluzioni per l'Efficienza Energetica" - incontri in videoconferenza – mattina
18febbraio
Sportello Energia - incontri in videoconferenza
03marzo
Sportello Legale in campo Energetico - supporto telematico – pomeriggio
18marzo
Sportello Energia - incontri in videoconferenza
05maggio
Sportello Legale in campo Energetico - supporto telematico – pomeriggio
07luglio
Sportello Legale in campo Energetico - supporto telematico – pomeriggio
01settembre
Sportello Legale in campo Energetico - supporto telematico – pomeriggio
03novembre
Sportello Legale in campo Energetico - supporto telematico – pomeriggio
28febbraio
Eventuale revoca "procure standard" per esclusione dai nuovi contratti di somministrazione consortile di Energia e/o di Gas del 2028 - tramite PEC